FONDAZIONE ELIDE MALAVASI +39.0512088032

Via Scipiaone Dal Ferro, 10/2
40100 Bologna - EMILIA ROMAGNA
Tel. +39.0512088032
Scuola Privata, Istituti Tecnici, Liceo, Scuola Secondaria di Primo Grado, Scuola Media Paritaria

Le Scuole Manzoni, gestite dalla Fondazione Elide Malavasi di Bologna, sono un eccellenza nell'ambito delle Scuole Private e Scuole Paritarie.

Le Scuole, gli Istituti Tecnici ed i Licei Manzoni, consapevoli che l'innovazione tecnologica non ha un valore in sé ma lo assume solo in quanto innovazione metodologico-didattica, ha costruito un progetto che vuole essere patrimonio condiviso di tutti gli attori (docenti, alunni, famiglie) e che deve diventare "visione" sistemica con formazione continua ed aggiornamento delle competenze.

I percorsi ed i piani studio sono:
- Scuole Medie;
- Liceo Scientifico indirizzo Sportivo;
- Liceo Ginnasio Classico;
- Liceo Scientifico, Liceo Scientifico - Opzione scienze applicate;
- Istituto Tecnico dei Trasporti e della Logistica (Istituto Tecnico Aeronautico).

Form di Contatto

Cerca Scuole Private